Compilando il modulo nella pagina dedicata prenota-online, oppure, se preferisci, direttamente al Piazzale Michelangelo con il nostro personale.
Siamo al Piazzale Michelangelo a Firenze. Puoi riconoscere il nostro personale dall’abbigliamento col nostro logo.
Se il nostro personale non è presente in quel momento, puoi contattarci al numero +39 331 873 4666
Si arriva in auto o taxi in circa 15 minuti dal centro, con le linee urbane Ataf 12 e 13, oppure a piedi in circa 25 minuti.
Per questioni di sicurezza, non si effettuano test drive in caso di pioggia, ghiaccio su strada o scarsa visibilità.
Puoi concordare l’orario del tuo test drive tramite mail o telefono dopo il pagamento. Garanzia date flessibili. Le date in cui prenoti su questo sito sono flessibili. Se hai bisogno di cambiare la data delle tue attività, chiamaci o inviaci una mail non meno di 24 ore prima della data prenotata e cambieremo la data per te senza alcun tipo di problema.
No, perché ci riserviamo il diritto di cambiare modello, se il modello prenotato non fosse disponibile te ne sarà fornito un altro di pari categoria.
No, ma puoi cambiare la data (vedi domanda n. 5). Se, invece, vorrai mantenere la data fissata, un nostro pilota professionista sarà comunque a tua disposizione per guidare la vettura, con te passeggero, e potrai così usufruire del servizio anche in caso di tuo impedimento alla guida.
Il test drive è regolato dal codice della strada vigente in Italia.
I nostri piloti parlano italiano, inglese, francese, spagnolo e russo.
I test drive si effettuano con la Ferrari Portofino (Cabrio).
Su richiesta, solo per i percorsi da 32 e 64 km: Ferrari F8 Spider, Ferrari 296 GTS Spider e Lamborghini Huracan Evo Spider con pagamento extra di 100,00 euro.
Serve una patente di guida valida rilasciata da almeno un anno.
N.B. In caso di documentazione non valida o mancante, il test drive non potrà essere effettuato e non sarà possibile chiedere il rimborso.
No, l’auto è già provvista di GoPro e potrai acquistare il video dell’esperienza al costo aggiuntivo di 20 euro.
Si, puoi portarne fino a due passeggeri al costo aggiuntivo di 20 euro l’uno. I bambini possono salire solo se al di sopra dei due anni.
Per motivi di sicurezza, non è possibile; il nostro pilota deve sempre essere al fianco del guidatore.